#tesoridipalermo 1° Ed. – Le 20 foto finaliste

Ecco le 20 foto finaliste della prima edizione del concorso Tesori di Palermo, organizzato da Terradamare Cooperativa Turistica, con il sostegno di Ass. Palazzo Alliata di Villafranca, Ass. I World, Ass. Itiner’ars, Moltivolti food & drink, Palermofoto e VediPalermo.
Le immagini selezionate saranno stampate ed esposte al’interno della omonima mostra presso la Torre di San Nicolò a Ballarò. Comunicheremo la foto vincitrice durante l’inaugurazione della mostra stessa, giorno 27 gennaio 2017.
Ringraziamo gli autori delle 20 immagini: Andrea D’Amico‎, Arcangela Saverino, Domenico DiVincenzo‎, Francesco Raineri‎, Giorgia Teresi‎, Giovanni Coste‎, Giuseppe Di Paola‎, Giuseppe Russo‎, Giuseppe Zito, Irene Bruno‎, Loredana Di Maio‎, Manuela Alaimo‎, Maria Pia Barraco‎, Marianna Arcoleo‎, Nuccio La Mantia, Renato Lo Buono‎, Roberta Riccobono‎, Salvatore Speciale‎, Tommaso Mazzara‎, Valeria Gandolfo‎ e tutti i moltissimi partecipanti :)


Per tutti coloro che vorranno visitare la Torre di San Nicolò e vedere l’allestimento, ricordiamo che la Torre è visitabile dal 28 gennaio tutti i martedì e sabato dalle 10:30 alle 14: 30.
Le prossime aperture serali saranno: sabato giorno 28 gennaio 2017 “Apertura straordinaria serale “#tesoridipalermo”,  dalle 18 a mezzanotte (ultimo ingresso ore 23) e martedì 14 febbraio 2017, “L’amore visto dall’alto”, dalle 18 a mezzanotte (ultimo ingresso ore 23).

About the Author:

TerradaMare è una Cooperativa Turistica formata da un gruppo di esperti del settore Artistico|Turistico|Web che opera nel territorio di Palermo con l’obiettivo primario di promuovere sistemi di rete a supporto del turismo: una vera e propria rete culturale, sociale e religiosa all’interno del territorio della città di Palermo. Mettiamo a disposizione del turista a Palermo: servizi ricettivi, ristorativi,di accoglienza e di assitenza ed eventi di Turismo culturale.

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.