Un anno con Terradamare. Un buon anno

Un anno di Torre di San Nicolò, Complesso Monumentale di Santa Chiara, Palazzo Asmundo, Chiesa del Carmine Maggiore, Oratorio del Carminello, Palazzo Bonocore, Casa Museo Stanze al Genio, Rifugio antiaereo; di Visite Animate, Notte dei Musei, Palazzi Nobiliari, Festino di Santa Rosalia, Ballarò e i suoi Mestieri, I Geni di Via Maqueda, Palermo di Carta, I gioielli di Ballarò, Monreale: dalle fabbricerie medievali alle contrade, La Strada Marmorea, Fiume Oreto: La foce e la sorgente, Notti stellate, Palermo ebraica, Musei a cielo aperto, Invasioni digitali, Inquisizioni

Un anno di splendide reti di persone: SOS Ballarò, via Maqueda Città, Jingle Books, VediPalermo, Ballarò Espò, Ballarò Buskers.

Grazie a tutti per esserci stati, perchè amate Palermo insieme a noi.
Al prossimo anno, alle prossime storie, ai racconti, alla bellezza.

About the Author:

TerradaMare è una Cooperativa Turistica formata da un gruppo di esperti del settore Artistico|Turistico|Web che opera nel territorio di Palermo con l’obiettivo primario di promuovere sistemi di rete a supporto del turismo: una vera e propria rete culturale, sociale e religiosa all’interno del territorio della città di Palermo. Mettiamo a disposizione del turista a Palermo: servizi ricettivi, ristorativi,di accoglienza e di assitenza ed eventi di Turismo culturale.

2 Comments

  1. Evelina 1 Gennaio 2017 at 17:45 - Reply

    Iniziative stupende! Avete fatto rivivere il centro storico e sono felicissima e onorata di aver contribuito con le mie danze ma anche di aver usufruito come utente delle bellissime visite!
    Grazie! A presto!
    Sarò felice di collaborare ancora con voi!

  2. Mauro Alessi 2 Gennaio 2017 at 15:30 - Reply

    Non ci sono parole! La COOPERATIVA number one nell’ambito turistico a Palermo ;)

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.