Terradamare tra le dieci “Imprese del Bene” a Palermo per “Buone notizie in viaggio” il tour del Corriere della Sera

BLOG
GUIDADIVIAGGIO
VIDEO
EVENTI

Parte domani da Palermo il viaggio di Buone Notizie. Sarà il punto di partenza del prossimo numero di Buone Notizie, il settimanale del Corriere della Sera dedicato per intero a raccontare le grandi sfide in corso (almeno alcune tra le tante) nell’isola che rappresenta la prima tappa tra le otto di questo viaggio nell’Italia positiva, delle buone pratiche, dell’impegno.
Terradamare parteciperà con un intervento, tra le 10 “Impresa del Bene” a Palermo”, raccontando la nostra esperienza.

L’evento è martedì 19 febbraio, alle 18.30 presso il Cinema De Seta, Cantieri Culturali alla Zisa, alla presenza di Felice Cavallaro, giornalista Corriere della Sera; Marco Imperiale, Direttore Generale Fondazione con il Sud, Leoluca Orlando, Sindaco di Palermo; Costanza Quatriglio, Direttrice CSC Palermo, Letizia Battaglia.
Tutti possono partecipare gratuitamente: basta iscriversi a buonenotizieinviaggio@rcs.it.

Qui gli articoli di approfondimento: 

About the Author:

TerradaMare è una Cooperativa Turistica formata da un gruppo di esperti del settore Artistico|Turistico|Web che opera nel territorio di Palermo con l’obiettivo primario di promuovere sistemi di rete a supporto del turismo: una vera e propria rete culturale, sociale e religiosa all’interno del territorio della città di Palermo. Mettiamo a disposizione del turista a Palermo: servizi ricettivi, ristorativi,di accoglienza e di assitenza ed eventi di Turismo culturale.

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.